A Misano lo shake down della Sin R1 GT4 con  la livrea dell'Antonelli Motorsport

Prima uscita stagionale della vettura della compagine bolognese al volante di Mattia Michelotto, Loris Spinelli e Piero Cristoni.
Image

E’ stato il Misano World Circuit nella giornata di ieri, giovedì, ad ospitare una sessione di test della Sin R1, la prima con la livrea dell’Antonelli Motorsport. Ad alternarsi al volante della GT4 sono stati Mattia Michelotto, Loris Spinelli e Piero Cristoni, tutti dichiaratisi soddisfatti dell’intensa giornata in pista.

Anche Marco Antonelli, ha manifestato la propria soddisfazione ”Siamo contenti della macchina – ha dichiarato il team principal della squadra bolognese – abbiamo già raggiunto un buon livello di competitività ma c’è ancora qualcosa da migliorare, tuttavia siamo sulla strada giusta e confidiamo di essere a livello delle migliori GT4 molto presto. Il test in pista è stato condotto da Mattia Michelotto, un giovanissimo kartista che quest’anno debutterà con noi  nelle competizioni automobilistiche, Loris Spinelli e Piero Cristoni.”

Oltre che nella GT4, la squadra bolognese sarà impegnata nella classe GT3 con le Mercedes AMG sia nella serie Endurance, al via a Monza dal 5 al 7 aprile e in quella Sprint che scatterà a Vallelunga nel week end 3-5 maggio.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT